Vai al contenuto

Tornata in vita

Copertina di Lamiere. Un'auto è ferma a lato di un'autostrada, di notte, durante una nevicata

Una donna in fuga da un compagno violento.

Una tempesta di neve in arrivo e una ruota che si squarcia all’improvviso.

Il viaggio di Angela (Angie per gli amici) tra Milano e Bologna sembra durare un’eternità: i soccorsi non arrivano e il suo ex è già sulle sue tracce.

Inoltre, con l’avanzare della notte, Angie sente che in quella piazzola qualcuno la sta osservando…

Paolo Capponi ci racconta, con uno stile tagliente ed essenziale, una storia di violenza e fuga, la ricerca di una rinascita.

ISBN9791280575388
FORMATOCartaceo e digitale

L’AUTORE

Paolo Capponi, marchigiano trapiantato a Bologna, è insegnante di Lettere, appassionato di serie tv, videogame e giochi da tavolo. Esordisce come scrittore di racconti nel 2011, vincendo diversi premi, e come romanziere qualche anno dopo con il romanzo comico-erotico Quando Giulio tornò single (Triskell, 2017).
Capponi è un autore che ama spaziare tra i generi e nel 2019 pubblica con Clown Bianco il thriller Diablo, seguito lʼanno dopo da Amore in transito al binario 4 (Triskell) e nel 2021 da Quando Giulio sognò Madonna (Triskell, 2021). Nel 2023 è tornato in libreria con lʼhorror Kurnugia (I.D.E.A.).
Con Lamiere (Clown Bianco, 2024), Capponi mette ancora una volta in risalto il suo talento nello scrivere storie di grande intensità e tensione.

Condividi l’articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights