Vai al contenuto

Rimini beat

Copertina del romanzo Rimini beat di Andrea Biondi

No, bambina, non temere la morte. Perché la vita fa molta più paura.

A Rimini c’è una cava, un luogo in cui succede sempre tutto. Gianluca, Matteo e Flavio sono tre ragazzini molto diversi tra loro, vivono nello stesso palazzo e stanno sempre insieme. Un pomeriggio d’inverno si recano alla cava per giocare e Matteo ha un incidente che cambierà le loro vite. Passano gli anni e Gianluca, che nel frattempo si era trasferito in un’altra città, torna nella casa di famiglia per smaltire la fine di una storia d’amore. Ma il suo ritorno rompe equilibri precari e sembra dare il via a una serie di omicidi.

Tra colpi di scena, battute esilaranti, risvolti romantici ed episodi drammatici Andrea Biondi si dimostra abilissimo nel maneggiare e mescolare i diversi generi.

ISBN9788894909012
FORMATOCartaceo e digitale

L’AUTORE

Andrea Biondi è nato a Roma nel 1976, ma vive a Rimini da quando aveva un anno. Si considera, quindi, riminese a tutti gli effetti. Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico, si è laureato in Sociologia a Urbino e attualmente lavora come agente di commercio. Ha scritto il suo primo romanzo, Due, nel 2012. Il suo secondo lavoro Anime Nere ha visto la luce come sceneggiatura nel 2013, dando lo spunto alla realizzazione della web serie Inglorious Hunterz, che si è aggiudicata numerosi riconoscimenti di settore, tra cui cinque premi al Los Angeles Web Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights