Vai al contenuto

Clown Bianco al Cantiere poetico per Sant’Arcangelo

Corriere Romagna 29 agosto 2019
Corriere Romagna 29 agosto 2019

Resto del Carlino 29 agosto 2019
Resto del Carlino 29 agosto 2019


Previous
Next

Da venerdì 13 a domenica 15 settembre Clown Bianco sarà a Sant’Arcangelo di Romagna all’interno di InVerso, mostra-mercato dell’editoria indipendente organizzata nella cornice del Cantiere Poetico per Sant’Arcangelo, manifestazione giunta alla quinta edizione di cui trovate a questo LINK tutte le informazioni e gli appuntamenti.

Ci troverete dalle ore 17 di venerdì in piazza Ganganelli insieme a queste case editrici: Iperborea, Voland, Quodlibet, Battaglia Edizioni, Aiep, L’arboreto, Goodfellas, Interno4, Lur, Manni Milena, Moretti&Vitali, Oligo, Pagina Uno, Sabir.

Venerdì 13 settembre sarà con noi per tutta la serata lo scrittore Riccardo Landini, che incontrerà il pubblico e firmerà copie del suo thriller Di morte, d’insonnia e d’altre canzoni.
Sabato 14 sarà invece con noi, tra le 17 e le 19, Nicola Arcangeli, autore del noir Rimini Graffiti (Il valzer dei cani). Nel pomeriggio e in serata incontrerà i lettori anche Daniela Capobianco, autrice di Muschi Alti.
Domenica 15 saranno, infine, ospiti gli autori Paolo Capponi (Diablo) e Mara Munerati (Tutta colpa di Jack)

Il Cantiere Poetico, invece, debutterà domenica 8 settembre e per una settimana intera proporrà al pubblico eventi e ospiti di altissimo livello. Un programma ricco di importanti artisti nazionali e giovani talenti, tra i protagonisti: Pupi Avati, Franco Loi, Mariangela Gualtieri, Federico Dragogna, Ermanno Cavazzoni, il Collettivo Zoopalco, Teatro delle Albe, Romagna Teatri, Marco Martinelli, John De Leo, Franco Naddei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights